Sardara 5 Settembre Presentazioni Itinerari e Concerto

Locandina evento Sardara 5 Settembre Fondazione Romanica Sardegna

Il 5 settembre, il sagrato della Chiesa di San Gregorio a Sardara ospiterà un evento culturale di rilievo. Alle 21:00, saranno presentate 14 guide degli itinerari del romanico in Sardegna, un progetto della Fondazione “Sardegna Isola del Romanico”. Seguirà alle 21:30 il concerto “Today’s Music”, parte del progetto “Suoni e Voci per l’Isola”. Questo progetto, curato dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas, si inserisce nel piano di produzione, distribuzione e circuitazione concertistica previsto in Sardegna per il 2024. L’evento musicale, diretto dal Maestro Ignazio Perra, vedrà esibirsi Francesca Loche (voce), Michele Bandinu (pianoforte) e Maurizio Marzo (chitarra), promettendo un viaggio sonoro senza confini che unisce tradizione e contemporaneità.