A oggi, La Fondazione consta di 88 Comuni soci:

Ales, Anela, Ardara, Aritzo, Assolo, Banari, Bauladu, Bidonì, Bonarcado, Bonorva, Borutta, Bosa, Bultei, Bulzi, Cabras, Capoterra, Cargeghe, Chiaramonti, Codrongianos, Cossoine, Decimomannu, Dolianova, Florinas, Fordongianus, Gadoni, Galtellì, Gesico, Ghilarza, Guasila, Guspini, Iglesias, Irgoli, Ittireddu, Ittiri, Luogosanto, Macomer, Maracalagonis, Martis, Masullas, Milis, Mogoro, Monastir, Morgongiori, Olbia, Ollastra, Onanì, Oristano, Orosei, Orotelli, Oschiri, Ottana, Ozieri, Ploaghe, Porto Torres, Pula, Quartu Sant’Elena, Samassi, San Vero Milis, Santa Giusta, Santa Maria Coghinas, Santu Lussurgiu, Sardara, Semestene, Seneghe, Serdiana, Sestu, Siamaggiore, Siddi, Silanus, Siligo, Simaxis, Sindia, Solarussa, Suelli, Tergu, Tramatza, Tratalias, Uri, Usini, Ussana, Uta, Villa San Pietro Villamar Vllamassargia, Villaputzu, Villaspeciosa, Zeddiani, Zerfaliu.

Organi e struttura della Fondazione

Antonello Figus

Laura Pasci

Consiglio di amministrazione